[Cm-roma] andiamo da ualter ueltroni

Author: ilaria julia
Subject: [Cm-roma] andiamo da ualter ueltroni
Perfettamente daccordo. Andiamo da un'assessore. Anzi
dal sindaco Ualter Ueltroni e diciamogli che se vuole
il futuro deve far entrare le biciclette nella testa
dei Romani, per andare al lavoro, per andare a far la
spesa, per andare a scuola e per divertirsi mantenersi
in forma e tenere l'aria pulita di tutti. Quello che
facciamo non solo è per il nostro piacere ma e' anche
cosa buoane giusta per tutti gli altri e per la
citta'. Ognuno di noi quando lascia macchia e moto e
prende la bici, lo fa perche' gli paice, ma lo fa
anche per far qualcosa di buono per la collettivita' e
rendere un po' piu' pulita l'aria di tutti. Io credo
che assessori e sindaci dovrebbero impegnarsi di piu'
e sostenerci. Chiediamo piste ciclabili, rastrelliere
per parcheggiare, limiti alla velocita' del traffico,
vigili piu' solerti contro il parcheggio selvaggio e
le doppie file. Io credo che andare in bicicletta e'
anche un atto politico che incide sulla societa' per
questo non bisogna limitarsi alla scampagnata
(fantastica facciamola tutti i fine settimana!!!) di
fine mese.
Baci e Bici non so a chi arriva questo messaggio
perche' non ho ancora capito come funziona questa
faccenda

--- Spir <spirobulo_it@???> ha scritto: > Salve a
tutti

=== message truncated ===>