[Cm-roma] ma è vero che?

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] ma è vero che?
Alle 17:13, martedì 15 giugno 2004, Andrea ha scritto:
> Ovvio...
> nei parcheggi riservati ai ciclomotori, dove se te la trovano ti fanno la
> multa ugualmente, ma aldilà di quello basta che la tua bici abbia il
> cavalletto;se poi è così leggera da potersela portar via in tasca al
> comune che je frega??!! Vorrà ddì che te porti una rastrelliera personale
> nello zaino da imbullonare sull'asfalto cocente de Roma !!!!!!!

Scherzi? Quella è occupazione di suolo pubblico! :-(

Comunque, per rispondere a "rent", io ho un amico che fa(ceva) casa-termini in
treno e termini-ufficio in bici, e la sera la lascia(va) legata ad un palo in
prossimità della stazione.
Un bel dì Carlo Azeglio è dovuto partire col "treno presidenziale" e si è ben
pensato di "dare una sistemata" all'intorno della stazione, facendo sparire
anche la sua bici. Alla richiesta di che fine avesse fatto i VU hanno detto
che l'aveva presa la Polizia, la Polizia che l'avevano portata via i VU,
risultato: addio bici! :-(((

Ciao

--
Marco Pierfranceschi