[Cm-roma] anchio dico qualcosa

Author: scoutz
Subject: [Cm-roma] anchio dico qualcosa
Alcuni di voi mi conosco altri no pazienza, ho letto il dipattito dal
soggetto virtuosismi o integralismi? e volevo scrivere qualcosa anchio. Io
non sono uno che prende solo la bici ma anche la macchina (non spessimo
anzi molte volte quasi sempre prendo i mezzi pubblici) e non me ne vergogno
perche' le mie possibilita' di resistenza non sono granche' :) , pero' non
sopporto quelli che fanno i puristi dicendo di andare solo in bici.
Seconda cosa che voglio dire e per quanto rigurda i "violenti" della CM,
non tutti riesco a scherzare con chi fa il prepotente e per passare cerca
di mettere sotto i ciclisti, ad una delle prime CM sono stato pestato dalla
sbiraglia in divisa perche' qualcuno aveva rotto il finestrino di
un'autosauro dopo che quest'ultimo era andato adosso ad un ciclista pero'
per questo non ho detto niente perche' non mi importava di aditare uno
della massa come violento solo perche' aveva rotto un finestrino ad una
macchina, per altro per quel girno sono sotto processo per lesioni a
pubblico ufficiale, e nessuno mi pare ogni tanto mi chiede come stanno
andando le cose, comunque non me la prendo.
Finisco dicendo che le CM sono libere e ognuno esprime quello che vuole se
no a parer mio diventa un corteo, ovviamente nella CM ci devono essere dei
paletti tipo antifascismo, antisessismo e apertura mentale dichi non la
pensa come gli altri.

saluti scoutz

                    GORA EUSKADI ASKATUTA
Version: GnuPG v1.2.1
***Tutti gli altri  fingerprint e le altre chiavi sono revocate***
fingerprint : 2B92 5DD8 949F F875 D651 D49E 7B64 3E2A 0F03 73C6
      |||||||||||||The revolution will not be motorized!|||||||||||||||||||||||