[Cm-roma] (senza oggetto)

Author: stefania russo
Subject: [Cm-roma] (senza oggetto)
Ok,avrei potuto parlare a suo tempo.Ma ognuno dice ciò che pensa quando lo ritiene più opportuno...e se anche mi fossi "accodata"?ho comunque avuto il"coraggio" di farlo e il fatto che lo abbia fatto tardivamente non aggiunge nè toglie nulla a ciò alle sensazioni che ho provato.Mi fa piacere ricevere inviti a parlarne alla prossima CM e se non fosse per il lavoro verrei sicuramente a confrontarmi.Mi dispiace leggere frasi del tipo:dove eravate quando...?ognuno è libero di partecipare più o meno attivamente e se non ha partecipato a cose ritenute importanti, ha comunque il diritto di esprimere ciò che ha provato , anche nella sua breve ma non meno importante esperienza di partecipazione.L'esempio di mio padre non l'ho fatto per rendere il tutto più drammatico, ma per portarvi la mia esperienza"personale" che potrebbe essere quella di tante altre persone e che potrebbe portare a evitare comportamenti che non aggiungono nulla di buono alla CM.La mia mail non voleva essere un buttare
fango sulla CM, come invece è stata malamente interpretata da alcuni....ma un monito a depurarla da atteggiamenti che mal si conciliano con il suo spirito.Sulu, non puoi dirmi...tu chi sei...io sono una voce del coro e tu dovresti portarmi a ricredermi senza cercare di sminuirmi per ciò che non ho fatto.

Stefy Stefy