[RSF] Venerdi 11 giugno a Roma: "Tana libera tutti" contro l…

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: pilar_castel@inwind.it
Data:  
Asunto: [RSF] Venerdi 11 giugno a Roma: "Tana libera tutti" contro la guerra
----io c'ero, voi dove eravate? A parte tre disobbedienti e un nugolo di poliziotti non ho visto nessuno almeno fino alle 19.30, forse è una nuova tecnica di presenza fantasma per far fare il sit-in ai poliziotti? ciao, pilar
------ Initial Header -----------

>From      : forumroma-bounces@???

To          : "Undisclosed-Recipient:;"@???
Cc          : 
Date      : Wed, 9 Jun 2004 17:33:11 +0200
Subject : [RSF] Venerdi 11 giugno a Roma: "Tana libera tutti" contro la guerra


> Elezioni europee e ostaggi in Iraq: "tana libera tutti !"
> Comunicato stampa
> Il movimento che si batte per la fine della guerra non crede allo spot elettorale del governo sulla liberazione degli ostaggi italiani in Iraq e riafferma con chiarezza "E adesso liberiamoci tutti dalla guerra". Berlusconi come Aznar non possono sottovalutare il buonsenso della società o manipolarne la buona fede "Basta con le bugie di Stato sulla guerra, sugli ostaggi e sul ruolo dei militari italiani in Iraq". Per venerdi 11 giugno alle ore 18.30 è stata convocata una mani/festazione contro la guerra di fronte Palazzo Chigi.
> Attivisti e pacifisti, saltimbanchi e disobbedienti, artisti e resistenti, clown e ambientalisti, saranno tutti in piazza insieme per liberarci dalla logica, dal governo e dall'informazione di guerra e per dire via le truppe italiane dall'Iraq."ORA, SUBITO, ADESSO!!!"
> All'iniziativa, ironica ma decisa sul piano della denuncia politica hanno già dato la loro adesione il Comitato per il ritiro dei militari italiani dall'Iraq, i Disobbedienti, Radio Città Aperta ed i parlamentari pacifisti. Altre adesioni stanno arrivando in queste ore:
>
> Info:338-1347713
>