[Cm-roma] virtuosismi o integralismi?

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: philip marlowe
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] virtuosismi o integralismi?
Io ho portato un sacco di amici alla CM e nessuno è
mai tornato esattamente per questi motivi.

In verità anch'io sono stanca dell'aggressività spesso
gratutita.

Qualcuno si sente meglio degli altri solo perché va in
bici.

Magari bastasse SOLO andare in bici per essere fichi.

--- scomunicato dal papa <scomunicato@???> ha
scritto: > ....boh...