Tárgy: [Cm-roma] punizione!!!
Regà... Santa Graziella incatenata mi ha punito!!!

Oggi ho dovuto prendere il motorino dopo settimane per uno spostamento urgente... beh ho bucato
la ruota davanti quando stavo dall'altra perte de roma... sono tornato a casa a 15 km/h e ridevo
pensando che normalmente sarei arrivato poco dopo e tornato a casa mooolto prima. Non so' se
Paolo Battino (scusa se te cito direttamente, ma è a te ke me riferivo..) sa che siamo 1 po' estremi
xkè non ammettiamo tutto cio' che esula dalla bici.... beh io so' che
mi zia non toccherà mai 1 bici e andrà sempre a comprà le sigarette in macchina xo' oggi
con 1 bel po' de autoironia so' riuscito a prendermi per il culo da solo pensando che
dopotutto 1 po' d ragione ce l'ho quando dico che 10 minuti in più persi a pedalà so'
meglio de 1 vita fatta de fretta odio paranoie e che la bici potrebbe essere non l'unica ma
una delle SERIE soluzioni possibili... e cmq penso che più culi disomogenei si posino
sulle selle delle ronzine e piu' si possa parlare di massa critica, che non è un nome scelto a caso,
la massa è di per se disomogenea ma "unita", come lo sono gli automobilisti, con la differenza che
siccome un ciclista è fuori luogo in una strada urbana, ma non lo è la domenica a villa pamphili,
di conseguenza la "normalità" che è 1 caratteristica preponderante della "massa" è l'unico modo x
rendere efficace la bici e felice chi la usa...

e aggiungo che stasera sò 'mbriaco...

Lode a S. Graziella, punitrice dei motociclisti...
Alessandro

Remember there's a big difference between kneeling down and bending over.
Frank Zappa

|||T|H|I|N|K|||G|L|O|B|A|L|L|Y|||B|I|K|E|||L|O|C|A|L|L|Y|||||

|||||||||||||The revolution will not be motorized!|||||||||||||||||