[Cm-roma] "Villa Pamphilj, un parco da bici" tratto da"Repu…

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: mozzik1
Dátum:
Tárgy: [Cm-roma] "Villa Pamphilj, un parco da bici" tratto da"Repubblica".
concordo anche io su sti punti de vista.....
anzi, certe volte quando salgo sulla bici so pure piu' kafone de
loro....
la strada x me e' cosi'..... passo e me la prendo!!

unico rispetto che ho e' per i pedoni :-)