[Cm-roma] "Villa Pamphilj, un parco da bici" tratto da"Repu…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: mauro
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] "Villa Pamphilj, un parco da bici" tratto da"Repubblica".
Penso che Cecilia Gentile volesse criticare l'iniziativa del comune,
sterile e inutile fin quando il parco sara' isolato dal resto. L'idea
che passa da quest'iniziativa e' che la bici si prende solo dove ci sono
percorsi a lei riservati: giustamente la Gentile segnala la
contraddizione di questo approccio.
Ma tanto anche lei legge la lista se non sbaglio e si giustifichera'
davanti al tribunale ciclorivoluzionario ;-)
ciao