[Cerchio] ... voto e spaccio di bugie a sinistra.

Author: Vampire shadow
New-Topics: [Cerchio] spegni il tuo cellulare!!
Subject: [Cerchio] ... voto e spaccio di bugie a sinistra.
Stamattina, su una delle tante n.l. alla quale sono iscritto è arrivata
questa mail di spam.

Qualcuno sa come bloccare questo stronzo di un fascista?

Se volete riempitegli la mail di insulti e virus!!!

Se volete procedere direttamente fatelo pure contro questo coglione che fa
propaganda elettorale nelle ore di silenzio pre-voto...

VAMPIRE SHADOW - FRANZ