[Cm-roma] Quartieri troppo lontani????

Autore: luca@bicycling.com
Oggetto: [Cm-roma] Quartieri troppo lontani????
At 10.45 12/06/04, you wrote:

>allungo solo di 3-4 chilometri visto che devo arrivare a s.paolo, ma il
>tempo che impiego
>e' così sproporzionato rispetto al trenino roma-ostia col quale impiego,
>tra metro e piedi, una ventina di minuti che rende l'uso della bici (40
>min. a velocita' sostenuta) solo un virtuosismo.
>

>saluti

che mi tocca sentire.... :-)

con quella bici meravigliosa che hai

ma non consideri: arriva alla stazione, aspetta il trenino.... aspetta,
aspetta, arriva, uff e' pieno, che caldo, che sudore, cazzo m'ha tossito in
faccia, xche' mi sto leggendo un giornale penoso (leggo/city/metro), ma che
me stai a ruba il portafoglio, ma che me tocchi il culo, sono arrivato/a...
vorrei anche passare a vedere... mmmh troppo complicato fare una deviazione
non mi far allontanare troppo dal trenino appiccicoso

:-)

mi rendo conto della misantropia, ma per me e' un po' cosi' e poi le attese
dopo tutta questa bici mi sono diventate insopportabili, anche xche' sono
quasi sempre interminabili

ciao

luca