[Cm-roma] tutte le ruote del mondo(meno quelle motorizzate)

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: arianna05@libero.it
Päiväys:
Uudet otsikot: [Cm-roma] finale sito CieMmona
Aihe: [Cm-roma] tutte le ruote del mondo(meno quelle motorizzate)
Certo che se sti quartieri sono cosi' lontani come sostiene l'assessore o nonmiricordochialtro mi sa che dobbiamo fare delle mini ciemmine rionali al posto della cm normale ehehehe scherzi a parte sta storia della lontananza la poteva tirar fuori solo qualcuno che non si rende conto di due cose:
1 che in macchina ci metti sempre e comunque di piu
2 che con qualche accorgimento ciclosofico sti quartieri sarebbero ancora meno lontani

ciclosaluti

ps: perche' non coinvolgere nelle cm anche ragazzi disabili con sedie a rotelle x far passare l'ulteriore messaggio che questa citta' e' invivibile non solo per i ciclisti ma soprattuto per chi su due ruote ci sta non per libera scelta......si e' parlato tanto di mezzi pubblici in qsti giorni e mi domando...una persona su sedia che sale a cipro (metro super attrezzata x disabili) poi dove scende??????A termini dove ci sono solo scale mobili? o ad anagnina dove non ci sono nemmeno quelle e si sale su scale normali???I disabili possono farsi solo valle aurelia-cipro tutto il giorno tipo giretto turistico?Mi si rispondera' che ci vuole tempo per fare lavori di ristrutturazione della metro...va bene...e gli scivoli sui marciapiedi?Anche quelli sono un lavorone enorme?Non penso....comunque.....io continuo a lasciare biglietti alle macchine parcheggiate in modo tale da non far passare non solo carrozzine, sedie a rotelle, bici, pedoni etc...ma anche gatti, mosche, farfalle...NON CE PASSA NIENTE!!! cosi ari scrive: "complimenti per la civilta' dimostrata nell'effettuare tale parcheggio che non prmette a disabii, pedoni in genere, animali, e qualsiasi forma di vita di usare il marciapide.Ci pensi la prossima volta. Un pedone"
ariciclosaluti