[Cm-roma] Quartieri troppo lontani????

Autore: christian
Oggetto: [Cm-roma] Quartieri troppo lontani????
rega' v'assicuro che fare la via del mare per venire a roma al lavoro non e' affatto piacevole
l'ho provato oggi visto che e' sabato ma non credo che ripetero' l'esperimento,
il trenino e' piu' rapido e sicuro. la ciclabile che si perde sul raccordo e non si sa dove andarla
ad acchiappare non serve ad un beneamato cazzo!! :(

c.