[Cm-milano] Milano su e gi ù

Author: ugo bo
Subject: [Cm-milano] Milano su e gi ù

pesce wrote:

>differenza altimetrica c'è tra il nord ghiaioso di Vale Monza e il sud argilloso
>di San Donato. Quanto è alto il Monte Stella? Mah...
>
>un amico del' vice presidente del Co.Sa.Sal.Di.Mis
>
> in effetti anch'io mi chiedevo: ma a che altitudine è Piazza Duomo. Che

san donato, casa municipale: 102 m s.l.m.
milano, casa municipale: 122 m s.l.m.
sesto san giovanni: casa municipale 140 m s.l.m.
monte stella 185 m s.l.m., circa 50 m rispetto all'altezza del piano di
campagna circostante
milano e' una specie di grande scivolo ma solo in bicicletta, la notte,
quando e' deserta e non c'e' vento, se ne puo' avere una buona percezione

p.s.: *Co.Sa.Sal.Dis.Mi* , non *.Mis*