[Cm-roma] Ferrovia Roma Viterbo...solo le domeniche eco..

Author: arianna05@libero.it
Subject: [Cm-roma] Ferrovia Roma Viterbo...solo le domeniche eco..
Dunque, a piazzale flaminio mi è stato detto che non si puo' trasportare la bicicletta perche' il treno non e' provvisto di pedana ma ci sono i scalini: dunque mi domando: una sedia a rotelle come ci sale????????Del resto il regolamento così recitava: "per quanto concerne il trasporto delle biciclette, questo e' consentito in modi e tempi comunicati mediante affissione"...che tradotto dal burocratichese significa che quando c'e' la domenica ecologica te la fanno portare su.....BENONE......ma....che voi sappiate i disabili escono solo il giorno della domenica ecologica?Ad ogni modo ho percorso la pista ciclabile fino a saxa rubra e poi mi sono imboscata sull'ultimo vagone...per fortuna quasi vuoto...per stavolta niente multa...