[Cm-roma] rinviato la presentazione della ciclabile.

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] rinviato la presentazione della ciclabile.
di mio posso provare a portare un pò di materiale di sintesi in termini
di inquinanti in ambiente urbano e dati su ricoveri e malattie a carico
dell'apparato respiratorio e se li trovo anche dati di relazione tra
queste e i vari inquinanti atmosferici al netto del fumo da tabacco.

      _--  (A)ndre(A)
          P.P.P.P.P.P.
+ Patafisica e + Pavè Per il Popolo