Re: [Cm-roma] ma è vero che?

Autore: luca@bicycling.com
Oggetto: Re: [Cm-roma] ma è vero che?
At 14.50 11/06/04, you wrote:
>sulle multe non so...anche perchè sfido i vigili ad individuare il
>proprietario del ciclo sul marciapiede...
>per la delibera parchi anch'io vedo una sola pagina...ho fatto un
>copia-incolla dell'immagine di link riportante il testo modificato sul
>resto della delibera da scaricare....un pò pecionara, ma la sostanza non
>cambia!

l'originale e' un TIFF a multipagina, non so manco come si fa, so che si
vede con visualizzatori tipo
acdesee http://www.acdsystems.com/English/Products/ACDSee/index.htm

infatti ho fatto un paio di capture screen per mettere la parte sostanziale
visibile immediatamente, da tenersi sempre sotto il sellino oppure da
tatuarsi sul polpaccio "memento style" :)