[Forumlucca] protesta contro gestori cellulari

Author: Marcantonio
Subject: [Forumlucca] protesta contro gestori cellulari
ilaria e io abbiamo protestato nei confronti di omnitel che ha inviato
sms di berlusconi ai nostri cell telefonando al 190.
Solerti impiegati ci hanno detto che la nostra protesta si sarebbe
fermata li e che sarebbe stata inutile.
Ovviamente abbiamo sottolineato che la nostra protesta non sarà solo
verbale ma sarà legata al non utilizzo o alla non ricarica del cell
dopo aver terminato la scheda per circa una settimana (visto che sono
sensibili al portafoglio colpiamoli lì)
Questo è un appello che faccio a tutti ... gli sms di questo tipo
possono essere mandati solo in condizioni particolari tipo ordine
pubblico o pericolo per la popolazione ... non mi sembra che questo sia
un caso di emergenza!!

quindi usiamo i telefoni "normali" per una settimana e facciamogli
capire che non vogliamo i loro sms politici

iniziamo ad attivare questa forma di protesta e vediamo i gestori cosa
dicono ... al massimo per una settimana campano con i soldi dei
fascisti

ps non mi telefonate al cell da lunedi fino alla fine della prossima
settimana perchè non vi rispondo :-)

il mio num è 0583805553

un abbraccio
marcantonio

*** E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il
possibile.
Coloro che si sono limitati a ciò che appariva loro come possibile, non
hanno mai avanzato di un solo passo - Michail A. Bakunin***