[Cm-roma] sms di silvio, é un decreto legge

Autore: Paolo Bellino
Oggetto: [Cm-roma] sms di silvio, é un decreto legge

ho appena chiamato vodafone chiedendo chi cazzo gli aveva dato il mio
numero. mi hanno risposto (il ragazzo mi ha assicurato che stanno arrivando
centinaia di chiamate a tutti gli operatori, non ne possono più) che la cosa
nasce da un decreto legge lampo del 9 giugno, quindi l'altro ieri, che
impone agli operatori telefonici di inviare quel messaggio. l'effetto
principale (ma dai mariuoli che altro ti puoi aspettare) é che non viene
violata la legge sulla privacy, perché palazzo chigi non ha i numeri di
telefono ma gli operatori sì. resta da sapere chi paga, il tipo non lo
sapeva.