[Consumo critico - Milano Social Forum] Forum riunione strao…

Author: chi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] Forum riunione straordinariaper giovedi
secondo me non si tratta di impegnarsi necessariamente personalmente su
Equal ma di vedere se condividiamo le posizioni degli altri partecipanti del
Forum ....

e in ogni caso vorrei fare un'ipotesi di lavoro per il nostro gruppo , dopo
il tema acqua ...vedere se vogliamo studiarci qualche cosa di diverso,
approfondire qualche tema ......
un progetto per il post estate visto che si potrebbe lavoraci con tempi
estivi con calma personalmente .....