[Cm-milano] il lupo perde il pelo...

Author: giskard
Subject: [Cm-milano] il lupo perde il pelo...
On Fri, 11 Jun 2004 09:26:42 +0200
Shodan <shodan@???> wrote:

> oh. che figata la risposta standard numero 1.

shodan, soltanto chi vive e partecipa alle cose può
poi esprimere giudizi (perchè questo era un giudizio non un opinione)..
bah.

> dai, ti prego, di' a libera che e' una questione personale cosi' abbiamo
> completato il circolo di risposte IDIOTE.

no. se vengo a dirti che il tuo sistema fa schifo e io non c'entro un cazzo col tuo sistema
tu mi mandi a cagare. :)

> saluti

e baci :)

> --
> Shodan

- --
ciao giskard

A lavorare ci puo` pensare chi non ha voglia di vivere; per
gente veramente consapevole esistono solo due possibilita`:
artista o criminale.

      __ o
    _`\<,

deb http://www.autistici.org/giskard unstable main