[Cm-roma] RINVIATO A DATADADESTINARSIPRESENTAZIONEPERCORSOCI…

Autore: 1deicapimeccaniciciclici
Oggetto: [Cm-roma] RINVIATO A DATADADESTINARSIPRESENTAZIONEPERCORSOCICLABILE VILLA PAMPHILI
OK! Vada per la novena di ringraziamento in occasione del terzo miracolo
accertato di Santa Graziella!
Però:
- Ho già comunicato in separata sede che però sta cosa non è molto
politically correct: ho fatto presente ai grafici che vorrei tanto una
immagine sacra (chiamasi Murti) della dea Kali che afferra nelle sue sei
mani pignoni, pedivelle, chiavi inglesi, estrattori e ruote libere (fisse
mai!) e il nero collo cinto di collana di automobiline con teschio
raffigurato in bella vista sopra ognuna di esse!
- Inoltre ieri sera dopo lo schivamento di uno sportello aperto
all'improvviso ho pensato che andrebbe bene pure una murti di Sambha Sadha
Shiva munito di quadridente al posto del tridente, esattamente quello che
servirebbe a forare quattro pneumatici contemporaneamente!!!

P.S. Sor Luis, bisogna farne di strada (soprattutto in
bici!)......................... che non ci sono poteri buoni!

Ora devo disconnettere e inscatolare tutte le attrezzature informatiche di
questo posto, perché domani qui faranno una rappresentazione pagana
elettorale con tanto di bivacco militare, sacri vessilli del suolo patrio e
distribuzione di schede con immagini e simboli satanici! Come amuleto di
protezione lascerò affisso in bella vista un comunicato della commissione
antimilitarista dell F.A.I.
Lo strapperanno gli officianti il rito, prima dell'arrivo dei primi fedeli
irretiti, ma prima dovranno leggerlo!

Attraverseremo questo oceano dell'illusione!!
La corona è grande e il pignone è il suo profeta!

Pedalamus igitur!

L'unicocapomeccanicomistico.