[Cm-roma] SABATO 12 GIUGNO ORE 10 PRESENTAZIONE PERCORSO CIC…

Author: Simona
Subject: [Cm-roma] SABATO 12 GIUGNO ORE 10 PRESENTAZIONE PERCORSO CICLABILE VILLA PAMPHILI
Io sono utopica allora...

....abito fuori dal Gra (Passolombardo) e lavoro a Parco de' Medici, sulla Roma-Fiumicino!

In macchina ci metto un 'ora circa se tutto fila liscio (praticamente quasi mai), altrimenti anche due ore!

In autobus circa un'ora e 30!

In bici+treno un'ora e 10 minuti, un'ora e un quindici minuti se rispetto proprio tutti i semafori :-P

Simona

Evviva le utopie!!!!!!!!!!!
Evviva i sogni per cui vale la pena lottare e cambiare il mondo!!!!!!!!!!