[Cm-roma] bene, visto le reazioni....

Autore: giax74@libero.it
Oggetto: [Cm-roma] bene, visto le reazioni....
Caro Marco,

mi dispiace per le mail inviate in più...mi sembrava di aver anche scritto di aver avuto problemi con l''invio e di non aver vissuto dei bei momenti di comprensione con il computer...

Il mio sommergiamoli con le mail non significava mandare il messaggio venti volte bensì farli entrare in una discussione come per la nostra lista...cioè se tutti avessimo continuato a rispondere a tutti quei destinatari...

Ne deduco 1 che non mi sono spiegato bene 2 che, come un "fesso", ho intasato un po' la lista...

però

Prima di sparare con una semiautomatica 500 messaggi bisognerebbe avere un po' più di comprensione...l'altro esiste...e non è come te.

Vorrei fare il sorrisino altrimenti non si capisce il tono...ma quei sorrisini non mi piacciono per niente perchè a volte mascherano e spesso riducono la capacità di ragionare e di cercare di trovare le parole che più si avvicinano al senso che vogliamo dare.
...e in più quel sorrisino mi ricorda tanto un tipo che...

...sorride cose che non condivide...e che non sono vere...