Re: [Cm-roma] quello che dirò, tra l'altro , s abato...

Author: luca@bicycling.com
Subject: Re: [Cm-roma] quello che dirò, tra l'altro , s abato...
At 16.40 10/06/04, you wrote:
>A roma?
>33 km di piste ciclabili, di cui 16.7 km rappresentate dalla pista sotto il
>Tevere, impraticabile dopo due giorni di pioggia.
>Si può salire sulla metro b la domenica, ma non in tutte le stazioni.
>
>giuso il ciclocuoco
>"penso cose e poi le linko"

ecco se vedete l'assessore ditegli che la sfortunata pista ciclabile
sull'argine del tevere ha subito l'espansione del fiume nei periodi di
piena che si sono protratti fino al mese scorso

che i ciclisti di roma quest'inverno vuoi o non vuoi si so dovuti fare le
strade perche' altrimenti andavano in gommone sulla PISTA SOMMERSA

ora c'e' una monnezza di fango e e terricci vari depositatisi su quello
schifo di ghia ammappata che dovrebbe essere al "pista ciclabile" nel
tratto che va giu' a Viale Marconi e risale a Porta Portese

questo almeno fino a questa domenica... se si potesse da una pulita

luca

p.s.: a Porta Portese ho trovato un banchetto di magliette usate che aveva
unop stock di maglie da ciclista alcune anche belle (le ho prese) 2,5 euro
cad. un po' meno di quanto spendo di solito :-))