[Cm-roma]andiamo!

Author: menthos
Subject: [Cm-roma]andiamo!
giacomo jointo wrote:

> volevo un consiglio dai milanesi in lista..
>
> mi avevate detto che si puo fare la ruota fissa con il ferma movimento
> centrale.. ahime non me ricordo er nome.. una spiegazione più
> dettagliata? ...

coda, che ormai e' iscritta qui da voi mi ha dato un fischio.
giacomo, il mio pignone e' fissato con la ghiera del movimento centrale.
tra l'altro sbirciando piacevolmente all'exnia ho visto che avete
un po' di robetta che puo' andare bene ed il mio spirito pignoletto
ha raccolto tutte le ghiere di movimenti centrali sparse per la ciclofix
e li ha messi, tutti vicini, dentro la cassettiera grigia in metallo
nel quarto o quinto cassetto, prova a cercare.

baci e bici
menthos

ps.
ho appena preso un telaio da pista in acciaio usatissimo
lo svernicio, gli faccio un bagno di barolo
e lo lancio in strada.