[Cm-roma]andiamo!

Author: giacomo jointo
Subject: [Cm-roma]andiamo!

partenza dalla snia alle ore 9.. ? chi c'è c'è! ..

volevo un consiglio dai milanesi in lista..

mi avevate detto che si puo fare la ruota fissa con il ferma movimento
centrale.. ahime non me ricordo er nome.. una spiegazione più dettagliata?
... belino possiedi una ruota fissa ? .. sto per costruire la prima bici
dedicata a "santa graziella" si intitola" the passione of graziella"

dettagli tecnici:

telaio graziella pieghevole.

movimento centrale da corsa..

cerchio originale con sostituzione mozzo ( byte o record)

curva da corsa senza leve

freni assenti

..il parco bici si fa elevato.. il tandem è stato fornito di copertoni
slick... azzi vostra!

" é la dose che fa il veleno!"