[Cm-roma] SABATO 12 GIUGNO ORE 10 PRESENTAZIONEPERCORSOCICLA…

Author: 1deicapimeccaniciciclici
Subject: [Cm-roma] SABATO 12 GIUGNO ORE 10 PRESENTAZIONEPERCORSOCICLABILEVILLA PAMPHILI
Luis, come non hai avuto bisogno dell'oculista, dovresti pure non aver
bisogno che io ti spieghi la mia posizione:

>per me la filosofia non e' quella di smerdare chi sta facendo cose simili

alle
tue solo con presupposti estremamente diversi,

non so se costoro fanno cose simili alle mie, ma io schifezze come questa
non ne ho mai fatte in vita mia!

> l'anno

scorso ci (VI!) siamo fatti la sopraelevata chiusa al traffico sotto
elezioni
provinciali e sotto l'egida rifondarola di Nando Simeone.

svariati e ripetuti abboccamenti rifondaroli sono stati rintuzzati
efficacemente all'epoca e le iniziative "stile" CM per quell'occasione sono
state completamente autonome e non sponsorizzate. All'epoca non ero in
lista, altrimenti avrei riportato fedelmente tutto, con tanto di nomi, non
per "smerdare", ma per rendere evidente lo stato delle cose! La sopraelevata
ce la siamo presa in altre occasioni e senza permessi. Stesse nozioni di
ciemmologia sono state rinfrescate a più riprese a soggetti diversi, per
quanto + contigui al mio modo di vivere. La discussione attuale all'interno
della ciclofficina e della Snia è un tassello, forse ancora poco conosciuto,
di questa costruzione di cambiamento, che non ha nulla di definitivo.

>..chi ha BISOGNO di incazzarsi con il potere

perche' senza di esso non saprebbe cosa fare (bisogno di identita')

non è il caso mio, più ne sto lontano da sto potere, meglio me sento! E non
mi pare nemmeno il caso della CM, che pedala in piena visibilità dovunque
vada. Per quel che me riguarda sto potere mi va di destrutturarlo, a partire
dalla vita quotidiana (che mica ce n'è una non quotidiana!), quindi quello
che pomposamente viene definito "lo spazio politico di discussione" è
un'astrazione che ingabbia la mente di più di una persona, indipendentemente
dalle tessere di appartenenza. Se io pedalo sto producendo cambiamenti, se
si fa in "massa critica" a Villa Pamphili, in modo intelligente ed attento,
si fa la stessa cosa!
Non avendo la CM identità (trovategliene una se ce riuscite!), sono escluse
le crisi di identità.

E poi perché non rendere visibile il proprio punto di vista in un'occasione
simile? Certo bisogna fare attenzione, non sono nemmeno sicuro che si riesca
a farlo in modo intelligente e creativo, però mi pare (mi pare, ora!) che
sarebbe meglio farsi vedere!

Purtroppo questa discussione mi vedrà assente perché devo staccare la posta
da ora fino a giovedì prossimo, spero che ci siano ulteriori sviluppi e
contributi alla comprensione di questi fenomeni.

Non comprate le Microbike che ve fanno pure pagà la pubblicità occulta!
Pedalate sull'Olimpica e pure sulla Tangenziale tutta!

Saluti a tuttu.
.