[Cm-milano] il lupo perde il pelo...

Author: libera _
Subject: [Cm-milano] il lupo perde il pelo...
>rispondo io che ho già discusso del problema.

la mia non era una domanda, raccontavo un episodio, ma sei libero_di
rispondere

>allora prima di insultare ...

'ho insultato' era chiaramente un'iperbole, non capisco perche' ti scaldi
tanto, e cmq non sto a spiegarti tutta la discussione (che ero li' dal
pomeriggio, che dal pomeriggio stavo consumando menabree a 1,50 neuri, bla,
bla, bla..)

>bisognerebbe informarsi.

io mi devo informare, non loro sono folli a comportarsi cosi', ma ti rendi
conto di quello che scrivi? libere_puttanate

>-pergola e reload NON sono la stessa cosa.
>-il problema della cassa è sentito anche da reload infatti da sabato
>prossimo (se non sbaglio) lo sbarramento sarà davanti Bomboclat e quindi
>il cortile resterà LIBERO.
>-la birra a tre euri è dovuta (dopo sanguinose assemblee) al fatto di
>dover parificare le casse con bomboclat.
>puntualmente si fanno sconti etc.

si infatti dopo la discussione la tipa, cui ho chiesto le birre per quasi
tutto il pomeriggio, NON mi ha puntualmente fatto lo sconto (che e'
evidentemente libero_)

>perchè la cosa non piace a nessuno (hai
>provato a parlare con qualcuno di reload della cosa prima di scrivere
>pubblicamente?).

no e perche' dovrei? a nessuno (di reload) e' importato una beata sega
durante la serata, e io devo parlare > prima di scrivere pubblicamente?)

>se passeresti in settimana noteresti che la situazione è notevolmente
>DIVERSA dal sabato sera.
>ma se invece preferisci uscire il sabato e poi sputtanare le persone

ma quali persone ho sputtanato? ti sei bevuto il cervello, ho raccontato
cosa mi e' successo in pergola sabato sera, e tutto il resto e' mia opinione
personale che sei libero_di_non condividere, ma senza scassarmi la minkia su
presunti sputtanamenti, anche perche' pergola viene da anni di comportamenti
di questo tipo da cui io pensavo si fossero/volessero affrancati, e SECONDO
ME sabato e' stato un piccolo, ma significativo ritorno a queste dinamiche..

esco quando mi pare, e non vado in pergola

>sei
>libero_ ora.

sono libero_da_mo'

...ma non il vizio ;)

libera baku ora

<<odio le automobili. se tornero' ad un posto di responsabilita' le
vietero'>> ken livingstone

Scarica gratuitamente MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/