[RSF] Venerdi 11 giugno a Roma: "Tana libera tutti" contro l…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Radio Città Aperta
Date:  
Sujet: [RSF] Venerdi 11 giugno a Roma: "Tana libera tutti" contro la guerra
Elezioni europee e ostaggi in Iraq: "tana libera tutti !"
Comunicato stampa
Il movimento che si batte per la fine della guerra non crede allo spot elettorale del governo sulla liberazione degli ostaggi italiani in Iraq e riafferma con chiarezza "E adesso liberiamoci tutti dalla guerra". Berlusconi come Aznar non possono sottovalutare il buonsenso della società o manipolarne la buona fede "Basta con le bugie di Stato sulla guerra, sugli ostaggi e sul ruolo dei militari italiani in Iraq". Per venerdi 11 giugno alle ore 18.30 è stata convocata una mani/festazione contro la guerra di fronte Palazzo Chigi.
Attivisti e pacifisti, saltimbanchi e disobbedienti, artisti e resistenti, clown e ambientalisti, saranno tutti in piazza insieme per liberarci dalla logica, dal governo e dall'informazione di guerra e per dire via le truppe italiane dall'Iraq."ORA, SUBITO, ADESSO!!!"
All'iniziativa, ironica ma decisa sul piano della denuncia politica hanno già dato la loro adesione il Comitato per il ritiro dei militari italiani dall'Iraq, i Disobbedienti, Radio Città Aperta ed i parlamentari pacifisti. Altre adesioni stanno arrivando in queste ore:

Info:338-1347713
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: https://www.inventati.org/mailman/public/forumroma/attachments/20040609/cf972699/attachment.htm