[Cm-roma] mobilità insostenibile: Roma

Author: Marco Pierfranceschi
New-Topics: Re: [Cm-roma] mobilità insostenibile: Roma
Subject: [Cm-roma] mobilità insostenibile: Roma
Gufo ha scritto:
> ps. vorrei andare da s.lorenzo a piazza vittorio passando contromano
> nel tunnel di s.bibbiana, ma il marciapiede attuale è strettissimo.
> Bisognerebbe allargarlo di un metro x 60 metri di lunghezza
> ci vogliono poche migliaia di euri e un po' di volontà politica.
> Quando i candidati alle prossime amministrative verranno
> a chiederti cosa vogliono i ciclisti, diglielo :-))

Be, se è per questo glielo dico anche fuori elezioni, in tal caso
fanno finta di non sentire, mentre nel prmo caso fanno finta di
sentire... :-/
Cmq, il tunnel si può fare a piedi :-( se hai una bici ben bilanciata puoi
spingerla davanti a te tenendola per la sella, se hai una mtb puoi stringere
il manubrio tagliandone 2/3 cm ad ogni estremità (il mio è largo in
tutto 49 cm
non va bene per il downhill ma riesco a passarci per strettoie da
brivido...)

> Si lo so che adesso mi rispondi: vieni apriamo un dibattito,
> andiamo da weltroni, lo abbiamo già chiesto, anch'io ho un lavoro,
> ecc..ecc...

Ti sbagli, non è nel mio stile. In questo momento ritengo di aver capito
l'antifona
su CM e dintorni, ed ho intenzione di riproporre un eventuale incontro
in tempi e
luoghi più idonei.
Per ora mi limiterò a "infestare" questa lista... :-)

Ciao e buon ciclare.

--
Marco Pierfranceschi