[Cm-milano]?ciclo'

Author: ajorn@riseup.net
Subject: [Cm-milano]?ciclo'
> forse mi sono perso qualche numero arretrato, ma ascoltando le notizie del
> bulk e del suo sgombero, cmq prevedibile, volevo sapere se qlc aveva gia'
> un'idea di che fare della cicloffxxx e di tutto cio' che c'e' dentro
>
> tra bc, attrezzi, pezzi, e tutto il resto sarebbe un peccato lasciare
> tutto
> a degli sbirri qualunque..
>
> stiamo seguendo un po' la cosa...in vario modo chi andando in assemblea

chi parlando con chi in assemblea ci va...ci siam fatti un paio di
ragionamente a titolo informale io e massi_otolab

e per adesso abbiamo abbozzato questi due pensieri

1) continuo aggiornamento (per quanto possibile)
2) pensare a che tipo di solidarieta' dare
3) eventuale divisione del *patrimonio bici e varie*

per quanto ne so ma il tutto potrebbe cambiare da un giorno all'altro il
bulk sta tentando una trattativa e lo sgombero a detta dei + informati e/o
sgamati su queste cose potrebbe avvenire verso agosto...

forse sarebbe il caso che tutt* le/i interessat* si incontrassero per
decidere che fare non solo delle bici e degli attrezzi ma anche per
decidere
se in qualche modo e che forma dare visibilita' all'azione repressiva

non so se e' gia' il caso di convocare una riunione o che...che ne pensiamo??