R: [Cm-roma] mi prudono i mestoli questo sabbbato?

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] mi prudono i mestoli questo sabbbato?

se la cena si verifica entro questo sabato sono a roma e aderisco volentieri
alla santissima iniziativa. chiederei ufficialmente al ciclocuoco di
cimentarsi in piatti di pesce, per osannare il ritrovato sole caliente dopo
anni di pioggia infausta -ma anche quella benedetta visto che acqua=vita-.
per i dettagli del menu lascio volentieri l'iniziativa al vulcanico essere
che fa la giocoleria con i mestoli, ma 'na bbotta de sushi male nun
fosse....

mi impegno a sottoscrivere una cifra di neuri adeguata, e porto con me gente
dell'alta borghesia danarosa in cerca di emozioni forti: spaccerò il macchia
rossa come il covo dei ciclosovversivi, gente fashion come mai per i
divoratori di emozioni forti

se poi é dopo, gnente di quanto sopra ahimé.