[Cm-roma] ricerca info

Author: cicloveeg@interfree.it
Subject: [Cm-roma] ricerca info

>Mi ricordo che qualcuno linkò, circa un anno fa, un sito dove c'era la
>traduzione italiana di un manuale inglese di comportamento per i ciclisti
>urbani, come affrontare i semafori, le svolte, come evitare gli
>automobilisti, ecc...Era una specie di manuale scaricabile, con disegni e
>schemi molto interessanti.
>Non riesco più a ritrovarlo. Qualcuno si ricorda e può linkarmelòo di nuovo, per
>favore?
>Aldo

forse: www.xoomer.virgilio.it/bicisicura ?

ma talvolta il sito non è attivo (?)

cicloveeg
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree