[ssf] sondaggio: campagna elettorale sulla lista del forum

Author: MAtteo HCE Valsasna
Subject: [ssf] sondaggio: campagna elettorale sulla lista del forum
cari amici,

come amministratore di condominio (la mailing list del forum), mi trovo
a dover gestire una situazione non prevista:

mi sono giunte da alcuni lamentele per il fatto che alcuni comunicati
inviati alla mailing list, anche se non erano esplicitamente pubblicità
elettorali, contevano riferimenti a siti di partiti politici o comunque
a informazioni di carattere elettorale.

d'altra parte, ho appena dovuto rifiutare un messaggio per dimensione
eccessiva, ed il messaggio era proprio una pubblicità elettorale. se non
fosse stato troppo grosso, non avrei saputo esattamente cosa farne

aggiungiamo al calderone che una serie di personaggi anche rilevanti del
"movimento" si sono candidati in vari partiti politici

aggiungiamo anche che l'appello ai candidati nato dal gruppo ambiente e
viabilità ha suscitato alcune risposte strettamente in tema su questa
lista, e queste non mi sembrano fuori luogo, visto che partono da
domande di un gruppo di lavoro del forum ai candidati.

che fare? dobbiamo considerare le pubblicità elettorali come in qualche
modo pertinenti ai lavori del forum, o semplicemente come pubblicità non
richieste? mi piacerebbe sentire la vostra opinione in proposito

baci&bici

MAtteo