[Cm-roma] ricerca info - ...in mancanza di meglio

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] ricerca info - ...in mancanza di meglio
Purtroppo al momento non riesco a trovare il link del sito in questione
neanch'io ma se ti possono essere ugualmente utili dai un'occhiata a
questi altri due (entrambe in inglese):

http://www.biketraffic.org/
http://www.tfhrc.gov/safety/pedbike/pedbike.htm

da quest'ultimo in particolare sono scaricabili dei *.pdf (73 in totale
per una dimensione di 5 mega e qualcosa), ma forse troppo dettagliati
rispetto al sito cui ti riferisci; interessante, comunque, anche la
main-page http://www.tfhrc.gov/ da cui si arriva ad un panorama piuttosto
ampio di argomentazioni sul traffico e la bicicletta.

      _--  (A)ndre(A)
          P.P.P.P.P.P.
+ Patafisica e + Pavè Per il Popolo