Re: [Lecce-sf] Cpt: ops è uscito un libro!

Author: Maria Rosaria Panareo
Subject: Re: [Lecce-sf] Cpt: ops è uscito un libro!
Caro Alessandro,
della imminente pubblicazione del libro sui CPT, i compagni del Lecce Social Forum sono stati avvisati nei due incontri immediatamente precedenti la prima udienza del processo. In quell'occasione si è anche deciso di organizzare, appena il libro fosse uscito, un'iniziativa (come LSF) per la presentazione pubblica. Di questo, tra l'altro, è stata data notizia in una mail (ci pare di Antonella) nella quale si riepilogavano le iniziative programmate durante il primo incontro. Il testo è in libreria da circa dieci giorni e noi abbiamo nel frattempo preso contatti con Mauro Bulgarelli che ovviamente è disponibile a presentarlo,
ma solo a fine campagna elettorale. Contavamo, appena terminato il tormentone "scuola" - che specie a fine anno assorbe tutto il nostro tempo - di confermare in lista l'uscita del libro e di convocare un incontro per l'organizzazione della presentazione pubblica. Sicuramente impegni importanti ti hanno impedito di essere presente ai due incontri e di leggere con attenzione il report, per cui comprendiamo la tua sorpresa.
Saluti più che mai comunisti.
Rossana e Sasà.