[Cerchio] Senza titolo

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Senza titolo
--- pkrainer <pkrainer@???> ha scritto: >
> [...]

Da qualche parte ho letto anche che "Le guerre sono
una cosa troppo seria da lasciarle fare ai Generali!"
ma capisci che sono solo frasi ad effetto e
null'altro!
Ritengo, e purtroppo sono costretto a ripetermi, che
la società ha bisogno di progresso e di benessere e
queste qualità debbono necessariamente essere capite
ed in caso contrario imposte anche con le armi.
E' impossibile che il mondo si medioevalizzi,
perdonami il termine da me coniato, solo per motivi di
ostentata religione e/o di ottusità. E' incredibile
che i comunisti prima del 1989 e i mussulmani oggi
blocchino il progresso!
js

http://companion.yahoo.it