[Cerchio] per fortuna che ci sono gli extracomunitari

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: pkrainer
題目: [Cerchio] per fortuna che ci sono gli extracomunitari

CRONACHE
L'extracomunitaria ha gettato alcol contro una donna giudice
Milano, una cinese dà fuoco a un magistrato
Forse si tratta del gesto di una squilibrata. La giudice è stata subito
soccorsa e trasportata in ospedale: non è grave
MILANO - Una donna, magistrato del Tribunale di Milano, ha rischiato di
morire bruciata viva in via Freguglia davanti al Palazzo di Giustizia. Una
cinese, per motivi che dovranno essere chiariti dalla polizia anche se
sembra si tratti del gesto di una squilibrata, le ha infatti versato addosso
dell'alcol e poi le ha dato fuoco. La ragazza avvolta dalle fiamme ha avuto
la presenza di spirito di denudarsi completamente, rimanendo così ustionata
in modo non grave solo alle mani e ai polpacci.

FOLLE GESTO - La donna cinese ha messo in atto il suo folle gesto mentre il
magistrato, appena uscita da Palazzo di Giustizia, stava salendo sul suo
motorino. Poi è rimasta sul posto e ai poliziotti accorsi, in un italiano
stentato, ha spiegato: «Anch'io anch'io male. Io rischio vita Toscana io
volere andare in galera». Inutile tentare, per il momento, di avere qualche
spiegazione in più. La donna cinese prima che arrivasse la polizia
continuava a dire ai testimoni: «Sono stata io. Io ho fatto male. Chiamate
polizia. Io galera». La donna magistrato, che prima è stata soccorsa da
alcuni testimoni che si trovavano sul marciapiede e dai titolari della
libreria di via Freguglia che vende codici e libri di diritto, è stata
trasportata in ospedale d aun'autoambulanza. Nonostante lo spavento le sue
condizioni non sono gravi anche perché le ustioni sarebbero superficiali.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/06_Giugno/07/cinese.shtml