[Cm-crew] CIEMMONA su rai tre

Author: Espy
Subject: [Cm-crew] CIEMMONA su rai tre
Andra' in onda DOMENICA 13/6 a partire dalle 12.30 su raitre, all'interno di
una puntata girata al Podere Rosa di via Nomentana qui a Roma. Se vuoi
spargere la voce a chi vuoi, in particolare a Micol, mi faresti un piacere.

So da Luigi che c'e' stata qualche reazione di disappunto fra i ciclisti a
proposito di un filmato sui disobbedienti realizzato da Ballaro' alla
Ciclofficina, ma gli ho gia' chiarito che e' cosa completamente separata e
diversa dal nostro.

Ecco ciò che mi scrive Francesca la giornalista di rai tre che ha eseguito
il servizio.
Io non tv perciò se qualcuno può mi registri la puntata.
Gli ho anche chiesto se possibile avere tutte le registrazioni, mi farà
sapere.
A risentirci e buona Visione.
Luca espy il vostro guru mediatico.

Strade Italiane, Europee, d'Oriente e Americane per saperne di più
www.bicig8.org per contatti espy@???