[Cm-roma] angherie contro le biciclette

Author: Simona
Subject: [Cm-roma] angherie contro le biciclette
Scusa e le macchine parcheggiate in seconda file, davanti ai cancelli di casa o peggi ancora davanti agli scivoli che se stai anche con il passeggino è meglio lanciarlo, allora??? E dove dovremmo metterle non mi sembra che Roma abbia così tante rastrelliere o garage appositamente progettati per bici. Anzi ve ne dico un'altra: cercavamo con un mio amico un garage dove lasciare la bici vicino all'ufficio e la risposta è stata "Guarda qui con la bici non ci puoi stare, se vuoi paghi il biglietto giornaliero ma non puoi legarla e se te la fregano non mè venì a cerca!"
Comunque potresti dirmi come è finita la storia, chi paga i danni delle due biciclette? Mi sembra interessante sapere, tutto fa esperienza!

Grazie

Simona

ci ha