[Cm-roma] Simona c

Author: Simona
Subject: [Cm-roma] Simona c
Sì che c'ero...come potevo mancare..ero con te sulla sopraelevata (stupendo), ero con te alla Snia a mangiare...e sono con te adesso perchè ho letto la tua e-mail che come al solito mi ha fatto morire dalle risate, è un piacere leggere le tue parole.
Ma tu dimmi qualcosa perchè possa ritornare indietro con la mente e ritrovarti!
Sembra una dichiarazione d'amore!!!!

Oh mi sto preoccupando.

Baci

Simo