[Cm-roma] epiteti

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Simona
Datum:  
Betreff: [Cm-roma] epiteti
> Propongo di raccogliere gli epiteti più significativi ricevuti dagli
> automobilisti durante le CM.




Ciao ciao,

appena imboccata Via del Corso una guida con il suo gruppo di turisti grida verso gli stessi un po' spauriti per la nostra colorata e pacifica invasione: "Attenzione ai portafogli!" (Boh forse avrà letto dei furti che sono accaduti aH aH aH!)

Comunque solo ora mi sono ripresa dalla meraviglia di sabato...semplicemente stupenda e poi a leggere i resoconti mi sono morta dalle risate (Chiara Mepesaer.... sei grande mi hai fatto taja').
Pensate che mentre pedalavo mi chiedevo...ma chi sarà Giobbo, dove sarà Chiara, forse lui sarà...., chi è quello....avevo veramente tanta voglia di conoscervi ma ero talemente tanto presa dalla folla ed avevo una faccia da ebete stampata per la felicità che è stato meglio così.
Tale faccia è prosegiuta per tutta la serata, sopraelevata compresa, soprattutto per la cucina ottima così come l'oraganizzazione...bravissimi!!!!
Bella anche la Snia non ci ero mai entrata (UFFI quante cose mi sono persa fino ad ora!)

Ne approfitto anche per aggiornarvi (non che ve ne freghi molto ma qualcuno mi ha citato per il treno e qualcuno incita l'uso della metro) sul mio percorso verso il lavoro: arrivo serena serena A Staz. Tuscolana, scendo dalla bici, faccio le scale con la bici in collo, attendo il treno che va a Fiumicino, salgo sul treno nell'ultimo vagone praticamento da quasi un mese (pensate che la macchina l'ho data a mia madre che si barcamena tra tre lavori sparsi per Roma) e non ho mai avuto problemi tanto con i passaggeri tanto con il capotreno, tranne uno che mi ha preso di mira e mi fa storie ma io decisa espongo le mie ragioni, i miei diritti nonchè l'orario ufficiale delle F.S. che mostrano l'icona "BICI" per questo treno e in ultimo gli dico, venga a vedere con me se do' noia a qualcuno, alchè sfinito dalle mie parole mi lascia salire...prima e poi si abiuterà a me e non dirà più nulla anche perchè non ha prove ferree....nulle di fronte a quelle che porto io...quindi usate...usate il treno...ma mi raccomando non nei miei orari eh!!!

Baci super a tutti

Simona, che anche se con faccia da ebete ma presente al grande evento!