[RSF] legal team e cineasti

Author: pilar_castel@inwind.it
Subject: [RSF] legal team e cineasti
alle Din Roma

ancora.... confusione......

Barbara scrive:
...Le mie ultime letture di posta mi lasciano
perplesse. Milva scrive che abbiamo deciso di
non partecipare nel corteo. Nadia, in una posta
mandata la sera prima, scrive che partecipiamo.
Forse una decisione e stata presa alla fine del
sit-in à Ponte Milvio. Ma qualcuno dovrebbe
spiegare cosa e stata decisa à noi assente. Io,
in ogni caso, non ci posso essere perchè domani
mi ricovero.......

cara Barbara, forse leggerai solo tra un mese
questa mail ma approfitto per rinviare a tutte
l'appuntamento per domani
4 giugno alle 15.30 a piazza Esedra davanti
basilica S.Maria degli Angeli e poi alle 19
all'arrivo del corteo a Porta S.paolo per la
performance contro il Muro.

Ieri dopo manifestazione a ponte Sisto ci siamo
intrattenute in molte e il corteo così come il
meeting di porta S.paolo saranno i due momenti
intrecciati di partecipazione delle Din alla
giornata del 4 giugno. Naturalmente oltre a tante
altre eravamo presenti sia io che Milva e i
contenuti del msg che ho mandato in rete , anche
richiesto , aveva lo scopo di aggiornare
rispetto alle nostre decisioni oltre che dare
informazioni organizzative utili a tutte.

Alcune di noi parteciperanno sia al corteo che
alla performance, altre solo alla performance, e
per non farci mancare niente, forse altre ancora
solo al corteo.....magari perchè stanche, ricordo
però che per fare la performance è necessaria la
presenza di almeno una ventina di Din/donne
vestite di nero. Nadia e Maria Derme porteranno
all'appuntamento delle 15.30 striscioni e manine,
Luisa dg e altre 4/5 din saranno a porta s.paolo
in anticipo per preparare gli scatoloni del muro
che sempre l'instancabile Maria Derme avrà
provveduto ad andare a prendere e portare nei
pressi.

Intanto è arrivato il comunicato stampa della
Fondazione cinema presente a firma del presidente
Maselli

La "Fondazione cinema nel presente" parteciperà
con numerose troupes alle pacifiche
manifestazioni organizzate a Roma dal Comitato
Fermiamo la guerra in occasione della visita di
Bush il quattro giugno. Le troupes riprenderanno
gli eventi come testimonianza e insieme come
difesa dei diritti di libertà e di espressione
sanciti dalla Costituzione italiana.

e la comunicazione dell'associazione dei giuristi democratici

è stato organizzato un legal team per la manifestazione del 4 giugno a roma.
il coordinamento sarà presso l'associazione romana dei giuristi democratici
via dei mille 6 - 00185 roma, c/o casa dei diritti sociali.
il numero del legal team sarà 06 444125.

A te cara Barbara un grande abbraccio

Nadia