[Cm-crew] resoconto ducale della tre giorni

Author: duca
Subject: [Cm-crew] resoconto ducale della tre giorni
di ritorno da poche ore dal girovagare tra roma e umbria vi vorrei
ringraziare e abbracciare tutt*.
una pedalata in estasi di quelle che non provavo da tanto...troppo tempo!!
non saprò mai tradurre in parole le emozioni di quella fuga in discesa al
sottopasso,dritto in piedi sui pedali della biga a braccia aperte,
urlante.....!!!
un duc@ in estasi....

e a quell* della spedizione nelle "terra di nessuno" alla disperata ricerca
anche delle mia bici,un grazie di cuore....la mia biga,insisto,non valeva
una mazza...non fatevene una colpa....è chiaro che i numi tutelari delle
pedivelle infuocate avevano deciso che sarebbe andata così....
il duc@