[Intergas] formazione e informazioni

Author: Silvia Melloni
Subject: [Intergas] formazione e informazioni
ciao a tutti!

vi scrivo perche' Massimo (qui a Terre) mi ha chiesto di verificare se, come
Intergas, ce la sentiamo di tenere un momento di formazione per gli
aspiranti gasisti nel corso della festa di Terre sulla biodiversita' che si
terra' al Pini domenica 13 giugno.
Visto che verranno invitati diversi produttori di prodotti bio ed eco, c'e'
teoricamente la possibilita' sia di replicare il workshop che di creare un
semplice spazio assembleare/informativo in cui dare informazioni e
distribuire il materiale sul sito ecc.

Ovviamente se non ci sono le energie e/o per quella domenica avete altri
programmi, possiamo ripiegare su soluzioni piu' semplici auto-gestibili da
noi di Terre (tipo un semplice banchetto col materiale in distribuzione).
L'importante e' saperlo in modo da poterci organizzare.
Mi pare che il programma della festa fosse gia' stato mandato in lista e
quindi non lo incollo nuovamente per non intasarvi. Se a qualcuno interessa
me lo chieda fuori lista (sm@???) che glielo rispedisco.

Un abbraccio a tutti e un grazie particolare a Fiore, al Maltra e al gas di
Saronno che ci ha presentato Emilio. Quella di venerdi' scorso e' stata una
bellissima iniziativa che a noi del gas Lambrate ha messo voglia di
approfondire e magari tornare a trovare Emilio nella sua cantina da
druido...

Silvia