[movimenti.bicocca] polislombardia: riunione editoriale

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: emanuele.achino@unimib.it
Sujet: [movimenti.bicocca] polislombardia: riunione editoriale
Ciao a tutti,
io dovrei esserci. Ho sentito telefonicamente Beppe ieri nel pomeriggio e ci siamo dati un

appuntamento per i primissimi giorni della prossima settimana così da preparare alcune
bozze per la
presentazione del volume di cui si è detto. In ogni caso da lunedì prossima sarò di nuovo
in Bicocca,
statemi bene,
Emanuele