[Cerchio] Parata militare e sparate verdi-pacifico-merdiste

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Parata militare e sparate verdi-pacifico-merdiste
--- Bebe <rossofuoco@???> ha scritto: >
jonny, per te se uno è contro la guerra è
> automaticamente a favore del
> burqua? mi stupisce la tua pochezza di fantasia...
> piss&love

Ti stupisci della mia pochezza di idee soltanto perchè
tu hai in testa solo slogans!
Inoltre: Uno può essere contro o a favore della guerra
in Irak o contro qualsiasi altra nazione ma non riesco
a capire quale sia il sillogismo guerra-burqua che tu
mi affibi. Ripeto che a Roma, oggi, uno stronzo di un
pacifista ha incappucciato con un sacco di monnezza
nero una stupenda statua del Bernini a simboleggiare
probabilmente le torture del già famoso carcere. Che
cazzo c'entra la guerra? Gli stronzi ci sono sempre
stati e sempre ci saranno. Quei carcerieri, americani
oggi e italiani ai tempi della Somalia, hanno
torturato quei "zulù" e ciò è pacifico e per niente
encomiabile ma ripeto che cazzo c'entra la guerra con
'sti stronzi?
saluti
js

http://companion.yahoo.it