[Gasfolist] VERBALE RIUNIONE GASFO 28-5

Autor: Maurizio Molinari
Asunto: [Gasfolist] VERBALE RIUNIONE GASFO 28-5
Ciao,
allora intanto volevo sapere da Alex se l'incontro per i DES era stato spostato al 7 giugno. Io sapevo che era l'11, dovrei avere una conferma urgente perché per l'11 posso ma per il 7 no.
Per la riunione non so, per me andrebbe bene anche il 12 ma mi dispiace perché Jessica non c'è e le faceva piacere partecipare quindi forse sarei più per il 3, senza comunque escludere il 12. Infine sarei contento di partecipare al minicorso di Alex e Graziano sulle interviste, fateci sapere quando sareste disponibili.
Altra percisazione: lillinet non è un operatore telefonico ma solo un fornitore di connessioni internet e email, su di loro ho già parlato, ora contatterò livecom e vi farò sapere. Contatterò anche Sadurano e presto scriverò a quelli interessati all'incontro dei nuovi.

Mauri