[Cm-roma] tandem lanciati a 50 kmh sulla Colombo

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] tandem lanciati a 50 kmh sulla Colombo

Tornando dal mare domenica mi sono messo dietro al "treno" della Vini
Caldirola/Ciclisti Siciliani (a legger le maglie) che montavano un inusuale
tandem bianco (che ho cronometrato a 45kmh) fino a che mi ha retto di
stargli dietro poi sono diventati un puntino all'orizzonte

Non pensavo che un cancello del genere fatto di una specie di due grazielle
saldate assieme andasse cosi' forte, soprattutto con i due improbabili
ciclisti... di cui quello davanti ho letto sull'informatissimo giornale 'il
manifesto' essere un ex-ciclista professionista che suonava la trombetta
come una corriera e quello dietro che in accento pugliese continuava a dire
alle coppiette sul lungomare "tanto sai che lei ti lascera' per un ciclista..."

comunque il tutti/e al mare e' stato una vera pacchia, molti di noi la
vedevano un po' complicata invece e' andato tutto benissimo grazie alla MASSA

ciao

:-)